Presentiamoci..., Inizio io, la fondatrice del Forum...

« Older   Newer »
  Share  
Rossanaandrea
view post Posted on 7/6/2008, 16:23




Ciao! :)

Questa discussione la apro per prima per presentarmi a voi...
Mi chiamo Rossana e sono la fondatrice di questo Forum che spero, prestissimo, possa essere conosciuto e crescere in presenze!
Seguo Andrea da poco tempo, la prima volta che l'ho notato è stato nella fiction "Medicina Generale" trasmessa da Rai Uno già dall'anno scorso... ;)

Mi ha subito colpito per la sua bravura ma anche per la sua bellezza ed il suo fascino (direi abbastanza evidente!:wub: :lol: ) ed ora ho intenzione di conoscerlo meglio, anche insieme a voi, andando ad approfondire la sua carriera, che è davvero costellata di numerosissime ed importanti esperienze! ;)

Benvenuti a tutti/e! ;)


Edited by Rossanaandrea - 11/6/2008, 20:56
 
Top
annaegiacomo
view post Posted on 19/6/2008, 12:17




Ciao.
Mi presento mi chiamo Stefania e mi sono iscritta da poco a questo forum
e' la prima volta che lo faccio e mi sento imbranatissima perche' non so usare questo mezzo piu' di tanto.
Comunque seguo anch'io Andrea da poco, proprio la fiction "MEDICINA GENERALE" me lo ha fatto conoscere e sono stata piacevolmente coinvolta dal suo fascino,trovo anche che Andrea e Nicole siamo veramente una bella coppia.
Di Andrea so poco mi piacerebbe sapere qualcosa in piu'.

Grazie Rossana per avere fondato questo forum.
 
Top
Rossanaandrea
view post Posted on 20/6/2008, 07:44




CITAZIONE (annaegiacomo @ 19/6/2008, 13:17)
Ciao.
Mi presento mi chiamo Stefania e mi sono iscritta da poco a questo forum
e' la prima volta che lo faccio e mi sento imbranatissima perche' non so usare questo mezzo piu' di tanto.
Comunque seguo anch'io Andrea da poco, proprio la fiction "MEDICINA GENERALE" me lo ha fatto conoscere e sono stata piacevolmente coinvolta dal suo fascino,trovo anche che Andrea e Nicole siamo veramente una bella coppia.
Di Andrea so poco mi piacerebbe sapere qualcosa in piu'.

Grazie Rossana per avere fondato questo forum.

Benvenuta Stefania e grazie! :)
E' stato un piacere anche per me: penso che Andrea meriti molta più attenzione per la sua bravura e, naturalmente, per il suo fascino... :wub: :D ;)
Comunque, puoi sempre collaborare con me, aiutandomi a cercare articoli, foto e quant'altro per approfondire la nostra conoscenza sulla sua vita e la sua carriera...ci conto! ;)
Un abbraccio e...a presto! :D

P.S.: Posso chiederti come sei arrivata in questo Forum?
Sai sto cercando di farlo conoscere meglio, appunto, e quindi mi interesserebbe... :rolleyes: ;)
Grazie ancora! :)
 
Top
annaegiacomo
view post Posted on 20/6/2008, 13:02




Ciao Rossana!
Volevi sapere come sono arrivata a questo Forum?
Semplicemente cercando informazioni su Andrea,ma sono sincera non e' che ho trovato piu' di tanto.
Ciao a presto.
 
Top
Rossanaandrea
view post Posted on 21/6/2008, 07:30




Ah bene, grazie!
Si in effetti non c'è molto, però adesso ci siamo noi ;) :P :lol: ...
Ciao, un bacione! :)
 
Top
annaegiacomo
view post Posted on 30/6/2008, 13:21






Ciao Rossana, buona settimana.

Ci sono e!!!!!!!!!!!!!! non ti mollo.
Bacioni.
 
Top
Rossanaandrea
view post Posted on 2/7/2008, 19:21




Beh, ne sono molto contenta... ;) :D
A presto...ciao ciao
 
Top
mary_iena
view post Posted on 31/7/2008, 16:46




So' la Iena!
Ciao a tutti! Mi presento! Sono la Ienaccia!!!!!
Tranquilli, la Ienaccia in fondo è buona!
Mi chiamo Marilena, ho 36 e sono di Bologna! Sono una motociclista, appassionata di moto e di piloti, in particolare di Loris Capirossi, il mio "primo amore" come pilota e di James Toseland, che è una bellissima persona, sia fuori che dentro!
Sono anche una appassionata della fiction che andava in onda su rai 3 "La Squadra"! Seguo altre fiction belle ed interessanti come Medicina Generale!
Non ho visto tutta la prima serie ma la seconda parte l'ho seguita con molta attenzione! Piano piano mi sono affezionata e gli ultimi episodi mi sono piaciuti molto!
Al Roma Fiction Fest ho assistito alla anteprima di un'episodio della seconda serie e devo dire che è stato molto bello ed interessante! Tanti colpi di scena e personaggi nuovi!
Un po' di pazienza e vedrete!
Ho avuto il piacere di conoscere Andrea e devo dire che dal vivo è molto più bello che in tv ed è veramente molto carino, tranquillo e simpatico!
Un saluto a tutti da Marilena, la Ienaccia!
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Roma

Status:


Benvenuta mary_iena
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 24/12/2008, 21:48




ciao sono simona. e sono appassionata di andrea di stefano!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 21:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Roma

Status:


Benvenuta Simona.
 
Top
10 replies since 7/6/2008, 16:23   381 views
  Share